Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
info@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Comunicazione Pubblica

Associazione italiana della comunicazione pubblica e istituzionale

Avviso pubblico per l'adeguamento dei SUAP alle nuove Specifiche Tecniche di Interoperabilità: pubblicata la seconda edizione

È stata pubblicata su PA digitale 2026 la seconda edizione dell'Avviso pubblico rivolto ai Comuni con piattaforma tecnologica SUAP, in forma singola o associata, o che utilizzano strumenti di comunicazione certificata, per facilitare l'adeguamento delle piattaforme tecnologiche SUAP comunali alle nuove “Specifiche tecniche di interoperabilità”, approvate con il Decreto interministeriale del 26 settembre 2023.

 L'Avviso è esclusivamente rivolto ai Comuni che, dotati di piattaforma tecnologica SUAP o che utilizzano strumenti di comunicazione certificata, non hanno presentato domanda per il precedente Avviso del 10 luglio a valere sulla misura PNRR 2.2.3 o che non sono stati ammessi a finanziamento al termine dello stesso.

 La scadenza per presentare le domande è fissata al 27 novembre 2024

Fonte: www.agid.gov.it/