Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
info@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Comunicazione Pubblica

Associazione italiana della comunicazione pubblica e istituzionale

#SAA2021: OpenGov Week/Settimana dell'amministrazione aperta

L'OpenGov Week/SAA2021 è una iniziativa collettiva che si realizza dal 17 al 21 maggio a livello mondiale, nell'ambito dell'Open Government Partnership (OGP), dedicata a sviluppare la cultura e la pratica della trasparenza delle informazioni, della partecipazione e dell'accountability, sia nelle amministrazioni pubbliche che nella società civile.

 
A livello nazionale è promossa e coordinata dal Dipartimento della funzione pubblica e vi possono partecipare cittadini, amministrazioni, associazioni e chiunque abbia interesse ad approfondire i temi del governo aperto.
 
La Settimana dell'Amministrazione Aperta 2021 si pone l'obiettivo di coinvolgere tutte le persone che, a vario titolo e nelle modalità più diverse, si impegnano a rendere le Pubbliche Amministrazioni italiane luoghi trasparenti e aperti al confronto con i cittadini e all'innovazione.
 
 
 
 

Informativa

Utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta tutti". Fino a che non sceglierai una opzione utilizzeremo solo i cookie tecnici e necessari.