L'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo grazie ai recenti importanti investimenti nella ricerca di Next Generation EU bandisce ulteriori posti di dottorato finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per il 40° ciclo, a.a. 2024/2025.
n. 1 borsa di Dottorato di Ricerca per la realizzazione di progetti dedicati alle tematiche della Pubblica Amministrazione finanziata su fondi PNRR - Missione 4, Componente 1- Investimento 4.1“Estensione del numero di dottorati di ricerca e dottorati innovativi per la pubblica amministrazione e il patrimonio culturale”.
La borsa finanziata è a tematica vincolata dal titolo Comunicazione pubblica e transizione digitale della Pubblica Amministrazione / Public communication and digital transition of Public Administrations.
Sono previsti obbligatoriamente lo svolgimento di esperienze formative presso strutture della Pubblica Amministrazione, nonché periodi di studio e ricerca all'estero, nell'ottica di una formazione dottorale internazionale e legata alla società e al mondo economico-produttivo.
Scadenza presentazione domande: 20 agosto 2024
 
                                 
                                         
                                         
                                         
                                        