Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
info@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Comunicazione Pubblica

Associazione italiana della comunicazione pubblica e istituzionale

Avviso pubblico per l'adeguamento dei SUAP alle nuove Specifiche Tecniche di Interoperabilità: pubblicata la seconda edizione

È stata pubblicata su PA digitale 2026 la seconda edizione dell'Avviso pubblico rivolto ai Comuni con piattaforma tecnologica SUAP, in forma singola o associata, o che utilizzano strumenti di comunicazione certificata, per facilitare l'adeguamento delle piattaforme tecnologiche SUAP comunali alle nuove “Specifiche tecniche di interoperabilità”, approvate con il Decreto interministeriale del 26 settembre 2023.

 L'Avviso è esclusivamente rivolto ai Comuni che, dotati di piattaforma tecnologica SUAP o che utilizzano strumenti di comunicazione certificata, non hanno presentato domanda per il precedente Avviso del 10 luglio a valere sulla misura PNRR 2.2.3 o che non sono stati ammessi a finanziamento al termine dello stesso.

 La scadenza per presentare le domande è fissata al 27 novembre 2024

Fonte: www.agid.gov.it/

Informativa

Utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta tutti". Fino a che non sceglierai una opzione utilizzeremo solo i cookie tecnici e necessari.